Pagamenti e sicurezza

I dati della carta di credito sono protetti e sicuri in quanto verranno forniti crittografati direttamente ai server sicuri di  Studio Tecnico Omega (http://studiotecnicoomega.it/).I dati sono poi convogliati dalla Banca nei circuiti autorizzativi internazionali che restituiscono l’esito della transazione, fornendo le informazioni sul buon esito dell’acquisto. La sicurezza è garantita dall’utilizzo del più diffuso sistema di sicurezza per la crittografia dei dati, l’SSL3 (Secure Socket Layer) con algoritmo Triple Des a 128 bit.

Quando verrà addebitato l’importo sulla carta di credito?

L’importo verrà addebitato al momento della spedizione del tuo ordine.
Verisign, acquisti in sicurezza: è uno dei principali emittenti di Certificati SSL (Secure Socket Layer), utilizzati per proteggere le transazioni online. La tecnologia SSL protegge i siti Web mediante la crittografia delle informazioni e la loro autenticazione. I Certificati SSL sono costituiti da una chiave pubblica e una chiave privata: la prima viene usata per crittografare le informazioni, mentre la seconda viene usata per decifrarle. Quando il browser visualizza un dominio sicuro, l’handshake SSL autentica il server e il client, selezionando il metodo di crittografia e impostando una chiave univoca per la sessione. Ciò permette di stabilire una comunicazione protetta che garantisce la massima integrità e riservatezza dei dati trasmessi.
Quali forme di pagamento sono accettate?

Il pagamento del tuo acquisto on line può essere effettuato tramite il sistema Paypal o carta di credito.

Rimborso

La tempistica di rimborso è subordinata alla ricezione dei resi e alla modalità di pagamento scelta. Per la Carta di credito il tempo del rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta.