Per comunicare, trasferire e condividere dati, immagini e video di qualunque dimensione occorrono connessioni sicure e veloci. Con il sistema di cablaggio strutturato Netsafe si collegano tutti gli ambienti di lavoro presenti in una struttura. Il sistema si compone di un range di strumenti molto ampio: soluzioni versatili, semplici da installare e dalle grandi performance, per reti in rame e fibra ottica, consentono un raggio d’azione molto esteso.

Qualunque trasmissione dati avviene con facilità all’interno e all’esterno della struttura.

Il sistema consente di realizzare il cablaggio strutturatoper reti in rame nelle categorie 5 e 6 e in fibra otticagarantendo la più grande versatilità installativa. Le diverse categorie, tutte stabili nel tempo e dalle elevate performance, assicurano una connessione e un dialogo immediato con la massima sicurezza.

Con Netsafe la comunicazione non conosce limiti. Il sistema di cablaggio strutturato per reti in rame e fibra ottica permette una trasmissione dati precisa e veloce all’interno e all’esterno della struttura. Tante soluzioni versatili pannelli, cavi, cordoni di permutazione, quadri e armadi realizzano un sistema che consente elevate performance per un dialogo stabile, immediato e sicuro. Netsafe è energia positiva per la tua struttura.

Qui di seguito eccoVi un video illustrativo della tecnologia Netsafe di Vimar