Efficienza energetica e sistemi di supervisione

Lo Studio Tecnico Omega ha creato un evento con Schneider Electric per continuare ad offrire servizi di qualità ed innovativi essere sempre più efficiente con l’entusiasmo e la professionalità che ci ha sempre contraddistinto.

La gestione dell’efficienza energetica nel proprio impianto può far risparmiare denaro. Un’ispezione energetica permette di ridurre i costi dell’energia.  È possibile iniziare identificando gli sprechi andando a misurare i principali vettori energetici dell’edificio.

Scoprire come identificare e qualificare gli sprechi di energia nell’impianto, con strumenti e risorse adeguate ed un unico portale per arrivare con semplicità e sicurezza all’efficientamento della propria azienda. Questo è l’obiettivo che si prefissa l’incotro.

“Road to Efficiency!”: l’obiettivo è di tracciare per ogni Cliente una strategia di risparmio globale e integrata con tra i vari sistemi presenti Serietà e Competenza. L’inserimento di misuratori e del servizio cloud potrà portare ad allocare i costi di ogni singola produzione, effettuare il monitoraggio in modo semplice, veloce, efficace e professionale. Tutto questo al fine di ridurre i costi energetici senza ridurre le proprie attività. L’importanza della misura viene anche riportata dalle normative come la UNI EN 15232. Tutto questo con un investimento iniziale ridotto e una totale libetà di ampliamento verso sistemi più evoluti senza dover variare le principali componentistiche in campo.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *