Corso 11-27

Il Datore di Lavoro, alla luce del DLgs. 81/08 (Testo Unico Sicurezza) Artt 73 e 82, è tenuto a istruire e formare il proprio personale interno e esterno che effettua lavori elettrici e non elettrici nelle vicinanze di linee in tensione (manutentori, impiantisti, quadristi, verificatori, tecnici, ecc.).

Lo Studio Tecnico Omega propone un corso di formazione PES/PAV sulla conduzione di Lavori in prossimità di impianti elettrici e Lavori elettrici sotto tensione in BT e fuori tensione in AT e BT in conformità al Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs. 81/2008) e alla Norma CEI 11-27

NB: E’ stata pubblicata la Regola tecnica di riferimento per la connessione di Utenti attivi e passivi alle reti BT delle imprese distributrici di energia elettrica (norma CEI 0-21). “Regola tecnica di riferimento per la connessione di Utenti attivi e passivi alle reti BT delle imprese distributrici di energia elettrica”. La Norma definisce i criteri tecnici per la connessione degli Utenti alle reti elettriche di distribuzione con tensione nominale in corrente alternata fino a 1 kV compreso e sarà consegnata a tutti i partecipanti, ai quali verrà illustrata e commentata.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *