A chi ci rivolgiamo

Il Codice Etico si rivolge a tutti i professionisti, collaboratori, clienti e partner, come  impronta della propria condotta e reciproca collaborazione e  cooperazione.

Attraverso il Codice si  vuole promuovere e comunicare all’esterno i valori guida che contraddistinguono le proprie metodologie di lavoro.

Abbiamo sviluppato delle soluzioni dedicate per le seguenti categorie:

  • Enti e associazioni
  • Studi professionali
  • PMI (piccole e medie imprese)
  • Artigiani e installatori
  • Negozianti e strutture commerciali
  • Privati

In generale, diamo supporto nel settore delle energie rinnovabili e nel risparmio energetico. Crediamo infatti, che il mercato abbia ancora molto da offrire, ma per cogliere queste nuove opportunità è necessario un cambiamento nella mentalità imprenditoriale.

Chi accetta questa idea ha già iniziato a raccogliere importanti risultati, scegliendo di guardare al futuro della propria attività con la fiducia che un’altra soluzione è possibile

Cosa offriamo

La nostra competenza è articolata in diversi rami ma sempre focalizzata sullo stesso obiettivo: portare nuove prospettive ai nostri clienti.

L’obiettivo principale del Codice Etico  quello di far sì che ogni persona, nell’esercizio della propria attività professionale, adotti comportamenti eticamente positivi.

Garantiamo, oltre a rispettare l’obbligo del segreto professionale, la massima riservatezza in relazione alle notizie e alle informazioni apprese dai propri clienti e dai portatori d’interesse con cui entriamo in contatto, nell’osservanza delle norme giuridiche vigenti e di quelle espressamente previste per il trattamento dei dati personali.

Consulenza non convenzionale

FASE 1: AUDITING

Ascoltiamo le esigenze del cliente e arriviamo ad una sintesi che permetta di chiarire quali sono i suoi obiettivi personali e professionali.

FASE 2: ANALISI DI MERCATO

Dopo aver ascoltato il caso in questione si analizza il Mercato per capire in che contesto vogliamo inserirci, quali sono le potenzialità e quali i rischi.

FASE 3: COSTRUZIONE DELL’IDENTITÀ AZIENDALE

Quando è chiaro il contesto formalizziamo la proposta del cliente in modo che sia coerente con le sue necessità ma anche con la situazione di Mercato studiata.

FASE 4: COSTRUZIONE DELLA STRATEGIA DI MARKETING

Studio di piani e strategie che rappresentano il percorso da compiere, declinato in un timing di lungo ma anche di breve termine.

FASE 5: IMPLEMENTAZIONE DELLA STRATEGIA DI MARKETING

Accompagnamento del cliente nelle fasi operative previste, eventualmente gestendo in autonomia singole necessità specifiche.

FASE 6: MONITORAGGIO E CONTROLLO DELLE PERFORMANCE

Controlliamo continuamente i risultati e modifichiamo coerentemente le nostre scelte per assecondare il mercato e coglierne tutte le potenzialità anche in divenire.

Codice Etico

Le informazioni raccolte in questa pagina rappresentano il preciso intento di dichiarare i nostri valori. Il Codice Etico descrive l’insieme dei valori e dei principi etici che caratterizzano l’attività del ns. studio. La filosofia è quella di porre il cliente in primo piano e di soddisfare le sue richieste, fornendo servizi di elevata qualità e alta tecnologia. Questi principi costituiscono il nostro credo più vero, il denominatore comune che fonda il nostro studio.

  1. Crediamo nella dignità di tutte le persone ed, in particolare, di tutti i lavoratori.

Intendiamo il lavoro come atto distintivo dell’Uomo, nella realizzazione delle sue potenzialità.

  1. La nostra attività è espressamente indirizzata alla ricerca del benessere in tutte le sue forme, sia per noi, sia per i nostri clienti, sia per tutti quei soggetti che possano essere direttamente o indirettamente coinvolti nel nostro lavoro.
  2. Fondiamo il rapporto professione sulla fiducia e sul rispetto dei reciproci ruoli. Puntiamo alla soddisfazione completa di tutte le esigenze del cliente, utilizzando la nostra competenza per portare valore concreto.
  3. Lavoriamo con entusiasmo e coerenza, credendo fermamente in ciò che facciamo. Rispettiamo sempre la parola data, anche al di là dell’ambito professionale.
  4. Manteniamo saldo l’amore per lo studio e l’aggiornamento continuo, come strumenti fondamentali per coltivare l’apertura mentale e garantire i massimi livelli di professionalità.
  5. Crediamo nell’importanza dell’innovazione ma anche dell’esperienza. Non concepiamo quindi lo studio avulso dalla pratica: conoscere senza applicare è come non conoscere.
  6. La ricchezza mentale non ha età, non ha titolo, non ha sesso, non ha colore: è semplicemente autoevidente. La diversità di punti di vista è la base di questa ricchezza. Se condividi questi valori, mettici alla prova e verifica nei fatti cosa significa lavorare su questa base così forte.

SCOPO DELLA PRESENTAZIONE

Questa breve presentazione è solo un primo passo per permettere al pubblico di conoscerci.

Per avere maggiori informazioni e capire nel dettaglio come possiamo aiutare la tua attività, contattaci senza impegno.

Nel ringraziare per averci considerati, ed in attesa di un Vostro gentile riscontro, l’occasione ci è gradita per porgervi cordiali saluti.

San Donà di Piave,  lì 16/03/2015                                   PERISSINOTTO Per.Ind. LEANDRO